domenica 7 settembre 2008

Il dopo asta

Prima cosa: avete visto le foto dell'asta??? (per chi è impedito come il daniele o tordo come il fede sono sulla desta della pagina...)

Anche l'asta è passata e adesso, quando il buon manuel scriverà le rose (è giustificato fino a dopo il test!!!), potremo procede ad un'analisi delle rose...
Dal canto mio mi chiedo cosa mi son fumato per aver preso Balzaretti a 4 e soprattutto Denis a 5!!!!!
vabbé vorrà dire che quest'anno si punta alla coppa...

...parlando di coppa cosa ne dite di inserire le partite di coppa durante il calendario e non alla fine, così la rendiamo più equilibrata. in questo modo mettendo le partite di coppa durante il campionato non succede che vince la coppa la squadra che ha il culo di far un sacco di punti solo le ultime 5 giornate. che ne dite????

ora vo ciao a tutti i fantallenatori

Corrado

scrivete su sto minchia di blog altrimenti mi sa tanto che tra poco lo uccido brutalmente

1 commento:

Anonimo ha detto...

ok io sono favorevole a questa possibilità